Dona

Dona ora!

La Free Software Foundation Europe è un'organizzazione non a scopo di lucro e non governativa. Il nostro lavoro è reso possibile da una comunità di volontari, sostenitori e donatori. Le donazioni sono fondamentali per la nostra forza ed autonomia dato che ci permettono di continuare ad operare per il Software Libero ovunque sia necessario, e ci consentono di rimanere una voce indipendente.

Scegli come aiutarci

Unisciti all'organizzazione

Secondo noi il modo migliore per aiutarci è quello di diventare un Sostenitore della nostra organizzazione, impegnandoti a fare una donazione mensile di almeno 10 Euro, oppure una donazione annuale di almeno 60.

Unisciti alla FSFE

Fai una donazione una tantum

Nel caso volessi fare un unico pagamento con una cifra a tua scelta, questa è l'opzione giusta per te.

Fai una donazione una tantum

Cosa accade dopo

Se doni più di 480 Euro in un anno, ci piacerebbe aggiungere il tuo nome alla nostra lista dei donatori. Se preferisci puoi rimanere anonimo.

Inoltre, puoi includere il nostro banner di sponsorizzazione nella tua pagina web per mostrare il tuo supporto.

Deduzioni fiscali

In alcuni paesi le donazioni in nostro favore possono essere dedotte/detratte dalle tasse. Attualmente questo è possibile in Germania, Lussemburgo, Olanda, e in Svizzera. In genere all'inizio dell'anno spediamo la ricevuta riassuntiva delle donazioni ricevute l'anno precedente.

Fondi della FSFE

$Date$ $Author$ Tarin Gamberini e Sebastiano Pistore