La Fellowship è il primo mezzo attraverso cui le persone possono sostenere la Free Software Foundation Europe e identificarvisi. Essa fornisce strumenti di collaborazione attraverso cui i sostenitori possono comunicare e interagire l'uno con l'altro. La Fellowship è una comunità per persone che vogliono contribuire alla crescita del movimento del Software Libero.
Difendere la libertà può significare alcune volte dover essere netti e decisi e ciò richiede indipendenza economica. Con il tuo contributo annuale, getti le fondamenta per un lavoro incorruttibile e indirottabile.
Difendere la libertà può significare dover intraprendere attività contro potenti oppositori e ciò richiede una voce imponente. Il tuo sostegno dà rilievo al messaggio di FSFE ed accresce il suo impatto su coloro che hanno il potere di intraprendere decisioni politiche.
Difendere le libertà del software in tutta Europe necessita di sostenitori dotati della fondamentale conoscenza del contesto locale. In qualità di Fellow, puoi diventare "gli occhi, le orecchie e le mani" della FSFE ovunque tu viva.
Gruppi Fellowship attivi stanno emergendo sempre più in molte città europee. Questi gruppi permettono ai Fellow provenienti da una certa area di incontrarsi e conoscersi. I gruppi intraprendono attività come ad esempio organizzare eventi di diffusione al pubblico.
Come Fellow, decidi quanto vuoi essere coinvolto: dal semplice (e molto apprezzato) supporto economico, al contributo a discussioni online e incontri della Fellowship, fino all'essere eletto come rappresentante della Fellowship all'Assemblea Generale di FSFE - tutto è possibile.
Puoi diventare membro della Fellowship adesso. Per domande sulla Fellowship, non esitare a contattarci.