Proofread of news-20201005-01 by Francesca
continuous-integration/drone/pr Build is passing Details

This commit is contained in:
Luca Bonissi 2020-10-20 13:34:18 +02:00
parent 4ab796c85c
commit eade1f3785
1 changed files with 6 additions and 5 deletions

View File

@ -10,7 +10,7 @@
<h1>La FSFE assume studente lavoratore come assistente amministratore di sistema</h1>
<p>Stiamo cercando uno studente lavoratore per sostenere il nostro lavoro nell'aiutare la gente a controllare la tecnologia. La posizione richiede 10 ore di lavoro a settimana nell'ufficio di Berlino (più avanti sarà possibile il lavoro da casa) e supporterà l'infrastruttura tecnica della FSFE lavorando a fianco dei nostri amministratori di sistema.
<p>Stiamo cercando uno studente lavoratore per sostenere il nostro lavoro nell'aiutare le persone a controllare la tecnologia. La posizione richiede 10 ore di lavoro a settimana nell'ufficio di Berlino (più avanti sarà possibile il lavoro da casa) e supporterà l'infrastruttura tecnica della FSFE lavorando a fianco dei nostri amministratori di sistema.
</p>
<h2>Informazioni sulla FSFE</h2>
@ -40,7 +40,7 @@
<h2 id="qualifications">Qualifiche</h2>
<ul>
<li>Un inglese scritto e parlato fluentemente. È benvenuta la conoscenza di altre lingue europee.</li>
<li>Fluente in inglese scritto e parlato. La conoscenza di altre lingue europee è considerata un plus.</li>
<li>Comprovata esperienza nell'amministrazione di server GNU/Linux.</li>
<li>Saper utilizzare Git, Docker, e Python.</li>
<li>Esperienza con una o più di queste tecnologie: server mail (es. Postfix), LDAP (es. OpenLDAP), DNS (es. Bind), XMPP
@ -50,11 +50,11 @@
<h2 id="attitude">Attitudini</h2>
<p>Cerchiamo un affidabile e ben organizzato membro del nostro team tecnico che sia desideroso di imparare vecchie e nuove tecnologie. Supporterà l'intera organizzazione nella sua missione. Uno sguardo lungimirante, efficienza ed efficacia sono più importanti delle nuove tecnologie di punta disponibili.</p>
<p>Cerchiamo un membro del nostro team tecnico che sia affidabile e ben organizzato, desideroso di imparare vecchie e nuove tecnologie. Supporterà l'intera organizzazione nella sua missione. Uno sguardo lungimirante, efficienza ed efficacia sono più importanti delle nuove tecnologie di punta disponibili.</p>
<h2 id="details">Ore lavorative e compenso</h2>
<h2 id="details">Tempo di lavoro e compenso</h2>
<p>Il tempo di lavoro richiesto sarebbe di 10 ore alla settimana, ma ne possiamo discutere. Si inizierà a lavorare nel nostro ufficio di Berlino per prendere confidenza con l'organizzazione e i volti che ci stanno dietro, ma più avanti sarà possibile lavorare da casa. Il salario è basato sullo stipendio minimo applicabile attualmente in Germania, ma potrebbe essere più alto in base all'esperienza. Un requisito necessario è essere iscritto come studente universitario in Germania.
<p>Il tempo di lavoro desiderato sarebbe di 10 ore alla settimana, ma può essere discusso. Si inizierà a lavorare nel nostro ufficio di Berlino per prendere confidenza con l'organizzazione e i volti che ci stanno dietro, ma più avanti sarà possibile lavorare da casa. Il salario è basato sullo stipendio minimo applicabile attualmente in Germania, ma potrebbe essere più alto in base all'esperienza. Un requisito necessario è essere iscritto come studente universitario in Germania.
</p>
<h2 id="apply">Come candidarsi</h2>
@ -93,4 +93,5 @@ tecnologia.</p>
<discussion href="https://community.fsfe.org/t/517"/>
<image url="https://pics.fsfe.org/uploads/medium/ac1c1ec5ee1d288a9c832a3fb3c8a0f1.jpg"/>
<translator>Francesca Indorato e Luca Bonissi</translator>
</html>